Una colorata VPN ispirata allo spazio insondabile
Paint VPN è un'app estremamente semplice di rete privata virtuale disegnata sui toni del giallo e dell'arancione, che ha un astronauta come mascotte. Grazie all'app, potremo navigare su Internet in modo un po' più sicuro e privato, nonché utilizzare reti Wi-Fi pubbliche correndo meno rischi. Ciò nonostante, le opzioni di configurazione e personalizzazione sono minime.
VPN base e senza complicazioni
Per attivare la VPN dell'app non dovremo far altro che scaricare Pain VPN gratis e premere il pulsante arancione. Fatto ciò, nel giro di pochi secondi diventerà di colore giallo e il sistema stabilirà la connessione utilizzando il server proxy selezionato, che potremo comunque cambiare premendo la barra posizionata in basso nell'interfaccia, anche se la scelta non sarà molta.
La nostra tecnologia avanzata di crittografia protegge le tue informazioni personali in modo infallibile, permettendoti di navigare nel mondo online senza pensieri.
Infine, l'app presenta inoltre una funzionalità con cui misurare la velocità della connessione, anche se manca di altre prestazioni (come la blacklist delle app), motivo per cui Pain VPN APK si presenta come una buona alternativa a livello base, rivelandosi un'opzione particolarmente interessante per gli utenti con poca esperienza con le VPN.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni